TOOTEEHZ ACCETTA LA SFIDA DI M3L4_FROST

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

2059 65735 Shares

Poche ore fa vi abbiamo mostrato la sfida lanciata dal noto minecrafter M3L4_Frost, e ora abbiamo il primo grande italiano che parteciperà a questa grandissima sfida.
Difatti uno dei più grandi speedrunner ha fatto sapere al mondo che lui ci sarà, si tratta di TooTeehz, che ha risposto al tweet del modenese in questo modo:
“Okok, stiamo calmi! Come si fa a star calmi quando viene annunciata una competizione del genere ragazzi! Sono dentro! Forza Italia!”
Challengeoftgedecade
Challengeforall
ForzaItalia
Letswinboys
La risposta di TooTeehz è ben chiara, e cercherà di portare in alto il nome della nostra nazione, come d’altronde ha già fatto con le sue speedrun molto intense anche se molto sfortunate, difatti non ha ancora conquistato nessun record purtroppo, infatti per chi non lo seguisse è sempre arrivato alla battaglia con io famoso dragone dell’Eni ma non è mai riuscito a batterlo, difatti se fosse riuscito nell’impresa avremo dei record molto difficili da battere.
Per ora è tutto, se qualcun altro decidesse di partecipare alla sfida ricordiamo che è gratis per tutti, poi M3L4_Frost probabilmente rivelerà bene come partecipare, grazie per averci letto e rimanete informati!

Notizia scritta da Luca Tisana

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty