ANNUNCIATA LA CREAZIONE DI UN’ANIME SUL MANGA DI DEKKU EVANESHI

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

2059 93033 Shares

Finalmente dopo due mesi dalla fine della prima serie di capitoli del manga “Space Travelers School” di Evaneshi, viene annunciata la creazione di un suo anime, uscita che avverrà entro il 2022. Per chi fosse interessato metteremo qui sotto una trama del manga.
“Ambientato in un futuro lontano dove ormai Terrestri e Alieni vivono insieme nell’universo. Il protagonista della serie è un giovane Terrestre Malvossu, che frequenta una scuola per piloti e viaggiatori dello spazio insieme al suo amico Alieno Shavi (un alieno fucsia di dimensioni piccole e con delle orecchie enormi da coniglio). La pace dell’intero universo è messa sempre in pericolo da un gruppo di viaggiatori esperti nella lotta e con poteri speciali enormi, i Cosiddetti Avanis, a fronteggiarli vi sono dei supereroi di vari pianeti diversi.
Il protagonista per sbaglio incappa in uno di questi alieni pronti a conquistare il mondo, verrà salvato da un supereroe in calzamaglia vagamente simile a Superman [Aizzo Frast] ma effemminato.
Questo Eroe guiderà il nostro protagonista alla scoperta di un potenziale nascosto dentro di lui, che lo farà diventare il più grande Eroe di tutto l’Universo.”

Notizia di Dennis Ivano.

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty